IL NOSTRO PATRIMONIO PIU’ IMPORTANTE: I NOSTRI CLIENTI.

Le nostre soluzioni di consulenza non nascono rigide, ad architettura chiusa e preconfezionate, come nel caso di altri attori a vocazione generalista, bensì vengono sempre sviluppate su misura sulle esigenze del singolo Committente, in funzione delle sue dimensioni, scopo di azione, complessità organizzative e budget disponibile. 

Consideriamo la consulenza di direzione come un prodotto “sartoriale” da ricamare sul singolo Committente: in questo senso, riusciamo a servire in maniera soddisfacente sia la start-up, che la piccola impresa, che la grande multinazionale.

Crediamo fortemente e favoriamo sempre un approccio di “blended teaming” con i nostri Committenti, che si sviluppa all’interno di gruppi di lavoro integrati e costantemente connessi tra Jarach&Associati ed il singolo Committente, in modo da seguire, rimodellare ed aggiornare ogni fase del singolo progetto. 

Siamo agnostici sul panorama settoriale, ritenendo i nostri temi di riferimento assolutamente trasversali e strategici per ognuno dei settori della nostra economia, siano essi più afferenti alla old, piuttosto che alla new economy. Portiamo con noi in dote, comunque, un’approfondita conoscenza delle dinamiche di mercato di specifici ambienti competitivi, acquisita in decenni di vita professionale.

Saremmo lieti di servire le Sue esigenze, considerando che i risultati del nostro lavoro, in ottica di miglioramento a breve dei risultati di conto economico, più che ripagherebbero lo sforzo economico del nostro impegno.

Ad oggi, gli interventi
di maggior rilievo da
noi sviluppati
hanno riguardato

i comparti:

Aerospaziale;
Automotive;
Biomedicale;
Chimico;

Consumer & Business Elecronics;
Food&beverage;
Ingegneria;
Meccanica leggera e pesante;;
Ottico;
Pharma;
Professional services;
Retailing;
Temporary staffing;
Turismo;